Bomb Cats

I Bomb Cats, un’elettrizzante band punk rock proveniente da Indianapolis, sono orgogliosi di svelare il loro ultimo EP, “Move On”. La band è famosa per l’ energia pura, i ritornelli accattivanti e le performance potenti. Bomb Cats continuano così la loro missione di mantenere viva e accesa la fiamma del punk rock. Apprezzati dai fan di artisti classici come New York Dolls, The Undertones e Stiff Little Fingers.

 ASCOLTA L’EP A QUESTO LINK

 

Una scossa alla scena musicale

Fin dalla loro formazione nel 2014, hanno scosso la scena musicale del Midwest. Bomb Cats sono Chris Farrell alla chitarra e alla voce, James Williams alla chitarra, Colin Nulty alla batteria e Russ Webster al basso e alla voce.

Con un suono che fonde grinta punk, spavalderia rock ‘n’ roll e melodie power pop, hanno costruito un seguito fedele. Si sono guadagnati dunque un posto come una delle band dal vivo più dinamiche della regione.

Bomb Cats creano canzoni tanto contagiose quanto autentiche. Traggono infatti spunto dall’influenza di leggende del punk come Social Distortion, The Ramones e The Buzzcocks. Il loro precedente EP, Third Street Melody (2022), poggiava su un perfetto equilibrio. Era un mix tra una produzione raffinata e l’energia cruda e adrenalinica delle loro esibizioni dal vivo.

 

I live su palchi prestigiosi

Nel corso degli anni, hanno condiviso il palco con The Dollyrots, 500 Miles to Memphis, Clownvis Presley, Vice Tricks e l’inimitabile Bob Log III. Hanno indiscutibilmente offerto ai fan spettacoli indimenticabili e ad alta energia.

Move On” segna ora il capitolo successivo nell’evoluzione dei Bomb Cats. Questa nuova uscita spinge il loro sound in direzioni nuove e audaci. Rimangono comunque fedeli alle loro radici punk rock. Ricco di brani inni e riff brucianti, l’EP cattura lo spirito di resilienza e lo slancio in avanti.Temi vicini al cuore della band.

È infatti una testimonianza della loro crescita e del loro incessante impegno nel creare musica. Una musica che risuoni sia con i devoti del punk della vecchia scuola che con una nuova generazione di ascoltatori.

“Move On” è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Unisciti ai Bomb Cats mentre mantengono vivo lo spirito del punk rock: più forte, più crudo e più autentico che mai.

Ne abbiamo già parlato QUI

 

Bomb Cats Online

Facebook

LinkTree