Keys, il supergruppo svedese, pubblica il tanto atteso video del brano “Turn To Dust“. Il singolo fa parte dell’album The Grand Seduction che ha già ottenuto un grande successo trai fan.
Dopo il successo di questo ultimo album The Grand Seduction, la band dalle grandi tastiere domaninati si dice entusiasta di svelare il video del suo ultimo singolo. Si tratta di una traccia inquietante e atmosferica. “Turn To Dust” mette in mostra la miscela distintiva del gruppo di melodie potenti, voci emotive e paesaggi sonori immersivi della tastiera.
“Turn To Dust” è uno dei brani più emozionanti dell’album The Grand Seduction. Infatti conquista con le sue melodie emozionanti e gli arrangiamenti incredibili.
Una band rivoluzionaria
La straordinaria band definita rivoluzionaria dalla critica, vede come componenti principali Jake E. e Mark Mangold. I KEYS sono una band rivoluzionaria anche perchè portano la magia del rock guidato dalla tastiera a nuove vette. Insieme a una formazione d’élite di musicisti, creano infatti un suono che è sia nostalgico che lungimirante. Mostrano così la versatilità dei sintetizzatori e dei toni di chitarra emulati nella creazione di inni rock per un pubblico moderno.
KEYS sono:
Jake E. – Vocals.
Mark Mangold – Keys.
Emanuel Bagge – Additional vocals and keys.
Irwan Fabrien – Keyboard- guitar sound designer.
Alex Landenburg – Drums.
Adde Larsson – Drums .
Segui la band online:
Facebook
Escape Music:
www.escape-music.com