LiveWRHS

Con liveWRHS torniamo a parlare di Cristiano Pucci, cantautore dall’animo Rock e dal cuore Grunge. Questo lavoro ha avuto la funzione fondamentale di accorciare i tempi di uscita tra il primo EP MADNESS IN HEAVEN e l’album IN GLAM tuttora in elaborazione.

Oggi vi presentiamo in anteprima il video di THE DISTANCE IN BETWEEN.

LiveWRHS (live WHITE RABBIT HOLE STUDIO) arriva dopo più di un anno dall’uscita della cover WORKING CLASS HERO e a due mesi dall’uscita del video di RUSH. Si tratta di un prodotto molto ruvido e vintage che Cristiano ha portato all’attenzione dei media attraverso un periodo complesso di promozione dal vivo e sul social. 

Guarda il video a questo link: https://youtu.be/kXiqhF0aTSs

 

liveWRHS

Che cosa rappresenta per the THE DISTANCE IN BETWEEN?

THE DISTANCE IN BETWEEN ha segnato il passaggio dal Puro Glam Rock di SEX & LOVE alla Power Ballad che si sente già in pezzi come ALL THE POWER OF DESIRE di MADNESS IN HEAVEN. Un brano emozionale che parla della distanza e del distaccamento da qualcuno che hai avuto vicino. Scritto per mia figlia durante i periodi in cui viaggiavo; il pezzo è diventato attuale durante i periodi di covid quindi ho deciso di produrre il tutto.

Che funzione ha e ha avuto il liveWRHS?

Il liveWRHS ha avuto la funzione fondamentale di accorciare i tempi di uscita tra il primo EP Madness in Heaven e l’album In Glam tuttora in elaborazione. Con THE DISTANCE IN BETWEEN si chiude un ciclo chiamato liveWRHS formato da quattro video e un album pubblicato sulle piattaforme digitali.

 

Ascolta su Spotify

 

 Parlaci delle tue sensazioni e influenze musicali

Nel modo di vestire sono a mio agio con il Glam dei T.Rex, Placebo e Rolling Stones ma tendenzialmente ho un’attitudine GRUNGE. Mi sento molto Jimi Hendrix, per il sound minimale e psichedelico ma amo molto i DEPECHE MODE. Le mie radici sono Beatles e Queen. 

“Oltre che psichedelico, eclettico e Glam Rock, sono un artista a 360°: mi piace scrivere, suonare, fare i video e un giorno magari anche teatro. Per qualche anno mi sono fermato ma tutto è riiniziato a Londra, città piena di stimoli che mi ha dato molto a livello musicale. La mia comunicazione con l’etichetta in Italia è costante, quindi continuo a fare la spola tra diverse realtà.

 

Segui Cristiano Pucci attraverso i social

Instagram: https://www.instagram.com/crispu82
Facebook: https://www.facebook.com/Crispu82
Web: https://www.cristianopuccimusic.com